The Witcher 2: Assassins of King

Pubblicato il da hack3r-r3v3ng3

The Witcher 2: Assassins of King

jaquettethewitcher2assassinsofkingspccoveravantg1301987682.jpg

 

La seconda parte della saga di The Witcher Rivii - una storia interessante e profondo con una trama non lineare. Evitare l'uccisione del re Foltesta, Geralt è stato coinvolto in intrighi politici. Ma il suo compito principale, in un modo o nell'altro, continua a proteggere la vita del monarca, e per questo White Wolf sarà scoprire chi ha organizzato l'attacco e aveva mandato un killer misterioso con gli occhi vedmachimi '. Continuazione del famoso gioco di ruolo pubblicato non solo una storia avvincente, ma anche un nuovo motore di gioco, così come il sistema di combattimento originale, basato su stili di vita reale di arti marziali e il possesso di coltelli.

Caratteristiche:
- Heroes non cambiano. I giocatori saranno ancora una volta svolgere il ruolo di Geralt, un cacciatore professionista in ogni sorta di male e la saga dell'eroe da Andrzej Sapkowski.
- Un nuovo livello di libertà. Tre storie indipendenti casualmente intrecciati. Tutti gli eventi chiave dipendono direttamente le azioni e le decisioni dei giocatori che, a seguito e porterà a uno dei diversi finali alternativi.
- "Alive" mondo. Tutti gli eventi nel mondo di The Witcher, collegati tra loro, hanno la propria causa ed effetto, e ogni NPC opera in conformità con i propri obiettivi e credenze.
- Stile individuale. Combinando i tre parametri del personaggio - il possesso della spada, l'arte della magia e alchimia - può creare un eroe secondo i desideri e le opinioni di ogni giocatore.
- Abbondanza di opzioni per lo sviluppo. Il mutageni nuovo sistema modifica gli effetti di ogni abilità, a seconda delle preferenze individuali. Craft è in grado di creare quasi duecento pezzi, tra armature, guanti, cinture e leggings, nonché selezionare la marcia ottimale.
- Con la spada in mano. Il sistema di combattimento prosegue la tradizione stabilita nella prima parte, ma è la libertà altamente dinamico e di più per prendere decisioni tattiche.

 

Link di download: http://tinypaste.com/63633

 

Link crack: http://tinypaste.com/bfac9b

 

Per problemi o domande lasciate un commento o mandatemi un messaggio

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post