Hard Reset [ENG]

Pubblicato il da hack3r-r3v3ng3

Hard Reset [ENG]

001d7d33_medium.jpeg

 

"Abbiamo voluto creare un gioco in cui si eliminano orde di nemici, usando le armi ma anche l'ambiente. Ci sono molti oggetti distruttibili nel gioco, come automobili o barili esplosivi che si possono far saltare in aria infliggendo danni ai nemici, e abbiamo anche un sistema spettacolare che sfrutta l'energia elettrica, ad esempio, per distruggere una macchina e tutti i nemici nelle vicinanze".

Il gioco è basato su atmosfere cyberpunk alla Blade Runner. "La cosa che mi piace molto del cyberpunk è che la maggior parte dei protagonisti non è destinata a salvare il mondo intero, ma cerca solo di sopravvivere in un mondo dominato da forze potenti come società o regimi autoritari. La base della nostra storia è proprio questa".

"Così abbiamo il nostro eroe, il maggiore Fletcher, un soldato che dopo una missione scopre che non è in grado di distinguere un amico da un nemico e viceversa. È una storia tradizionale, ma aggiungeteci il fatto che Fletcher sta nascondendo il suo disturbo mentale...".

Tra gli elementi del gioco svelati da Michal Szustak abbiamo l'interfaccia principale. "Non abbiamo la salute che si rigenera, quindi una delle barre è usata per visualizzare la salute. Avrete un indicatore dell'armatura, della resistenza per gestire gli sprint, energia/munizioni per le armi e la barra N.A.N.O., ovvero la moneta per comprare armi e potenziamenti".

Link download: http://www.fileserve.com/list/GZqZAzN

Per problemi o info mandate un messaggio o lasciate un commento.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post