Guida al download di programmi/giochi da siti di filesharing con link multipli

Pubblicato il da hack3r-r3v3ng3

Molti dei programmi/giochi caricati dagli utenti sui siti di filesharing come megaupload e fileserve (questi sono i più comuni ma ce ne sono anche altri) sono "a link multipli". Ma partiamo dall'inizio: i siti di filesharing sono dei siti gestiti da società con grandi server che mettono a disposizione del pubblico per il cosiddetto filehosting, ovvero stipare i propri file al posto che sul proprio hard disk, metterli in un server che è sempre online e non si può danneggiare.

La controindicazione di questa pratica è che tutti i file messi su questi enormi hard disk online sono visibili a tutti e quindi liberamente scaricabili da tutti (di conseguenza la privacy va' a quel paese). Infatti negli ultimi tempi il vecchio filehosting, ha cambiato nome in filesharing ovvero: mettere a disposizione di tutti un certo file.

Per motivi di tempo però i file caricati su questi sever e accessibili da tutti sono spezzettati in parti cosicché sia più veloce caricarli. Per questo sono nati programmi come jdownloader (fig.1)(http://jdownloader.org/download/index) che permettono di scaricare questi file a pezzi semlicemente inserendo i link (es.: http://fileserve.com/list/vjg78pJ) e inoltre il programma provvede anche a montare i vari pezzi. Quando il download e il montaggio sono ultimati basta andare nella cartella di download e avviare il file con il nome del gioco o autorun e installare il gioco. Quindi: andare nella cartella denominata crack e scambiare i file contenuti in quella cartella con quella in cui è stato installato il gioco. Finito questo, andare sul desktop e avviare il collegamento del programma/gioco e il programma/gioco sarà perfettamente installato e pronto all'utilizzo.

 

jd.jpgfig. 1

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post