Bulletstorm

Pubblicato il da hack3r-r3v3ng3

Bulletstorm

bulletstorm-1.jpg

 

Bulletstorm è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona a tema fantascientifico del 2011, sviluppato da People Can Fly e da Epic Games e pubblicato da Eletronic Arts su PC, PS3 e Xbox 360.

Il gioco è ambientato nel ventiseiesimo secolo, dove i pianeti sono ormai protetti da un esercito segreto chiamato Black Echo.

Il protagonista del gioco è Grayson Hunt, chiamato molto spesso solo Gray, un pirata spaziale, che con il suo compagno di squadra precipita su un pianeta abitato da piante carnivore giganti, pseudo-dinosauri, indigeni umanoidi e altre creature mostruose. Dopo la caduta della nave spaziale su cui si trovavano, Gray scopre che Ishi (il suo compagno) è gravemente ferito e che l'unico modo per recuperarlo è quello di trovare una capsula di energia, situata a poca distanza dalla nave spaziale, con la speranza di trasformare Ishi in un cyborg per salvarli la vita.

Trovata la capsula e recuperata la salute del compagno, Gray decide di vendicarsi di Sarrano, un generale corrotto responsabile di tutte le loro disgrazie (precipitato anche lui sul pianeta) e per questo inizia un viaggio verso il nemico, seguito da Ishi.

Sul cammino i due incontrano Trishka, una ragazza dal passato oscuro, che però è molto abile nell'arte della guerra. Anche lei decide di seguire Gray, in quanto il loro obbiettivo è analogo. Giunti da Sarrano i tre lo sfidano, e dopo una prima sconfitta lui confessa che all'interno dell'Ulysses (l'astronave di Sarrano) è custodita una bomba, capace di distruggere tutto. Intanto Trishka scompare cadendo da un palazzo.

Sotto minaccia Sarrano decide di mostrare la strada ai due che dopo essere giunti sul posto disinnescano la bomba,in questa scena ricompare Trishka, che obbliga Sarrano a rivelare il suo passato. Sarrano prende però il controllo di Ishi,il cyborg, il quale però riesce a riprendere il controllo, sacrificandosi per salvare la vita a Gray.

Ishi riesce anche a sparare a Sarrano che prima di morire manda i tre compagni sulla superficie del pianeta.

 

Link download: http://www.megaupload.com/?f=9BJFIV5X

Link crack: http://www.megaupload.com/?d=SKKEXQ4C

Password per tutti i download: www.7tv.org

Codice seriale: 7VS89-RE4FH-83NXL-245XP-7C30 (se non funzionasse provate con 11111-11111-11111-11111-11111)

Buon game.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post