Inizio

Pubblicato il da hack3r-r3v3ng3

Questa è la presentazione ufficiale del mio nuovo blog.

Io sono hack3r-r3v3ng3 ovvero S.

Non sono un blogger professionista ma so' scrivere molto bene, ho le conoscenze per creare un buon blog e mi intendo molto di computer. Ho molte conoscenze e contatti, inoltre mi impegno sempre al massimo in ogni cosa che faccio. Percui ci sono tutte le basi per un buon blog. Ma in questo blog non parlerò di me, anzi, in questo blog si affrontano argomenti riguardanti solo ed esclusivamente la tecnologia e l'innovazione ma in modo specifico il computer e la programmazione. Di sicuro non mancheranno approfondimenti su vari argomenti e inoltre essendo anche un gamer posterò regolarmente tutte le novità sui giochi per computer e console in uscita, ma anche link di download per giochi e programmi. Insomma, questo è un blog a 360° riguardante il mondo dei computer.

Accetto molto volentieri anche richieste di spiegazioni su vari argomenti, o richieste di link per il download di giochi e programmi, trucchi, programmazione e molto altro. Sono benaccetti anche i suggerimanti e gli aiuti.

Grazie a tutti.

hack3r-r3v3ng3

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post